28/11/2018 - Settore Amministrativo - Scuola
Si informa che è pubblicata all'Albo pretorio dell'Ente e sul sito istituzionale alla sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di gara e contratti attivi,la manifestazione di interesse per invito a gara con procedura negoziata per affidamento servizio mensa scolastica - art. 36 comma 2, lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016 – CPV 55524000- 9 Servizi di ristorazione scolastica - PERIODO APPALTO 07.01.2019 – 28.06.2019
con facoltà di proroga per un anno scolastico (ottobre 2019/giugno 2020)
Termine scadenza domande: 10 dicembre ore 10,00.
Le ditte che saranno invitate dovranno presentare la loro offerta sulla piattaforma regionale START entro il giorno 19 dicembre 2018 ore 10:00
Apertura offerte alle ore 10,30 della stessa giornata
Il RUP
dr.ssa Cinzia Severi
Comune di Magliano in Toscana
Via XXIV Maggio, 9 - CAP 58051
Tel. 0564.59341 - Fax 0564.592517
E-mail: info@comune.maglianointoscana.gr.it
PEC: comune.maglianointoscana.gr@postacert.toscana.it
Partita IVA/Codice Fiscale: 00117640532